Saturday, February 25, 2006

riposo e carnevale

Oggi giornata di relax. Abbiamo cominciato con la colazione sulla spiaggia, poi mare e sole sdraiati su un letto matrimoniale da mare con materasso e cuscini e ombrellone bianco che fa ombra. Una pacchia! abbiamo poltrito praticamente tutto il giorno, a parte un bagno in una spiaggetta vicina dove c'erano un sacco di pesciolini tropicali (fra cui sempre lui: il barracuda! c'era anche una specie di pesce palla, e altri pesci strani).

Ieri sera siamo stati in piazza perche' qua si festeggia il carnevale: abbiamo assistito ad uno spettacolo con danze caraibiche in costume di concorrenti al concorso miss/mister carnevale 2006 di isla Mujeres! C'erano anche dei bimbetti di non piu' di otto anni, tutti mascherati tipo Rio de Janeiro che ballavano benissimo!

Stasera la festa continua e andra' avanti fino a martedi' con l'elezione finale.

Domani o lunedi' faremo la gita in barca (se non ho capito male c'e' anche una fase di nuoto con gli squali, che dopo i barracuda non e' male...). Qua si muovono tutti con le macchinette tipo campo da golf: stasera ci informeremo per affittarne una. Infatti ci sono un paio di lagune da andare a scoprire in giro per l'isola.

A presto.

Lilli e Ale.

No comments: