Monday, February 27, 2006

100 conchiglie

Oggi avremmo dovuto fare la gita in barca, ma dal lato del nostro hotel c'era un ventaccio tremendo e mare mossissimo. Abbiamo parlato con il tipo della barca e lui ci ha assicurato che dall'altro lato invece il mare era calmo. Non ci siamo fidati ed abbiamo rimandato a domani. Errore fatale! Con l'autobus siamo andati in una spiaggia dal lato della gita ed il mare era calmissimo!! C'era pure un bel sole e poco vento. Pazienza, speriamo che domani il vento non giri dall'altra parte dell'isola...
Sembra comunque che stia diminuendo.
In questa spiaggia dove siamo stati, che e' bellissima, il mare non e' granche' perche' e' basso e con molte alghe ma Alessandro ha pescato almeno 100 conchiglie, tipo fasolari, con le quali ha intenzione di costruire un lampadario. Cosi' oltre a tutte le cose che abbiamo comprato qui avremo anche queste!
Siamo nel pieno del carnevale, c'e' gente mascherata in stile caraibico da tutte le parti: ieri sera hanno sfilato anche le signore over 60! Non potevano camminare, ma ballavano benissimo!
Stasera c'e' una prima elezione (forse "el rey del carnaval 2006") e domani il gran finale ("la reina"). Siccome sfilano tutti nel corso principale, dove ci sono i ristorantini in cui ceniamo noi, non ne perderemo uno!
Abbiamo trovato un ragazzo sardo che ha aperto una pizzeria qui (!) e fa un pizza strepitosa... abbiamo mangiato troppi piatti messicani e abbiamo bisogno di mozzarella e pomodoro. Poi abbiamo anche conosciuto una tipa stranissima, forse inglese, che ha aperto sull'isola una panetteria e fa tanti piccoli panini di tutti i gusti. Insomma, qua ci sono un bel po' di matti... e con noi ce n'e' due in piu'!

Vi faremo sapere della gita.
A presto.

Lilli e Ale.

No comments: